Cerca e trova immobili

LUGANOArriverà in Ticino solo il 27 febbraio del 2009, intanto ecco il trailer di Star Trek 11

24.01.08 - 10:52
None
Arriverà in Ticino solo il 27 febbraio del 2009, intanto ecco il trailer di Star Trek 11

LUGANO - In Ticino bisognerà attendere fino al 27 febbraio dl 2009 per vedere sul grande schermo Star Trek XI,  la saga stellare più attesa in assoluto.  Il film - che negli Stati Uniti uscirà sotto natale - è attualmente in produzione: sono previsti 85 giorni di riprese, di cui 2 settimane in Islanda. Nei teatri di posa della Paramount sono stati costruiti ben 11 set .
Intanto è possibile ammirare il trailer del film, che vi proponiamo in allegato.

Roberto Orci, lo sceneggiatore del film insieme ad Alex Kurtzman nonché produttore esecutivo, ha rilasciato un intervista al sito Trekmovie per cercare di sciogliere alcune controversie nate dopo la visione dell’anticipazione: "Mentre stavamo realizzando il trailer sapevamo che molte persone lo avrebbero criticato. Abbiamo gli occhi spalancati su tutto ma ripeto che, naturalmente, tutto ciò è terrificante. Credo di aver detto una volta, in una vostra intervista, che in quei momenti, quando la storia è confusa, noi siamo la "Corte Suprema" e la Corte deve pensare a regolamentare certe cose, in un modo o nell’altro".

Per quanto riguarda invece il cast, il regista regista J.J. Abrams ha scelto volti semisconosciuti: da Anton Yelchin ("Alpha Dog") nei panni di Chekov, a Zoe Saldana ("The Terminal") nel ruolo di Uhura, da John Cho ("American Pie") che sarà Sulu fino ad arrivare al comico britannico Simon Pegg ("L’alba dei morti dementi") che interpreterà Scotty, l’ingegnere dei miracoli.
A questi nomi si aggiungono Karl Urban ("Doom") nei panni di McCoy e il 27enne Chris Pine, già visto al fianco di Lindsay Lohan in "Baciati dalla sfortuna", che sarà proprio il giovane Kirk.
Sul set è stata anche vista Jennifer Morrison, la dottoressa Cameron di "House M.D." che, secondo molti, avrà il ruolo della madre del capitano.
Infine due nomi hollywoodiani: Winona Ryder nei panni di mamma Spock ed Eric Bana che sarà il malvagio Generale Nero.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE