Cerca e trova immobili

STATI UNITIVictoria's Secret: tornano gli "angeli" in passerella

17.05.24 - 11:28
L'annuncio sui social arriva direttamente dal marchio di lingerie, a distanza di anni dallo stop alle sfilate, risalente al 2019
Imago
The 2018 Victoria s Secret Fashion Show
The 2018 Victoria s Secret Fashion Show
Victoria's Secret: tornano gli "angeli" in passerella
L'annuncio sui social arriva direttamente dal marchio di lingerie, a distanza di anni dallo stop alle sfilate, risalente al 2019

SAN FRANCISCO - «Abbiamo letto i commenti e vi abbiamo ascoltato. Il Victoria's Secret Fashion show è tornato». A comunicarlo sul suo profilo social è il marchio di lingerie che, con le sue sfilate-show, ha lasciato un segno indelebile nella memoria degli appassionati di moda e beauty.

Dunque il defilé annuale, con le top model internazionali denominate "angeli", tornerà già nel 2024, il prossimo autunno. E «rifletterà chi siamo oggi, oltre a tutto ciò che conoscete e amate: il glamour, la passerella, le ali, l'intrattenimento musicale e molto altro ancora», promette il fashion brand.

Star della passerella come Heidi Klum, Adriana Lima, Miranda Kerr, Gisele Bündchen e Karlie Kloss avevano reso celebre l'iconica sfilata di intimo, nata nel 1995, che aveva poi raggiunto l'apice della sua popolarità nel 2014, quando - come ricorda Fashion Network -, per il suo evento annuale aveva "inchiodato" davanti alla tv 9 milioni di americani.

Fino alla crisi di consenso - connesso alle accuse di essere uno spettacolo sessista sotto la lunga onda del movimento #metoo -, che portò alla cancellazione del defilé nel 2019. Ma qualcosa adesso sembra cambiare, non resta che attendere la data ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE